sabato 24 aprile 2010
"Domenica 25 Aprile, a Sora in piazza Santa Restituta, a partire dalle ore 15,00 e fino a sera, sarà possibile firmare per i Referendum abrogativi di quelle norme che di fatto privatizzeranno l’acqua.
In particolare l’abrogazione dei 3 articoli di legge si pone l’obiettivo di fermare la privatizzazione dell’acqua per aprire la strada della ripubblicizzazione, eliminando i profitti sul bene comune acqua.
Il ricorso al referendum è l’unico strumento che ci è rimasto per riappropiarci di un bene essenziale ed universale che rischia di diventare fonte di profitti per pochi.
Chiediamo a tutti di partecipare a questa battaglia di civiltà, basta una semplice firma.
La raccolta delle firme continuerà anche nelle prossime settimane e fino al 4 luglio; con successive comunicazioni aggiorneremo i cittadini sulle prossime iniziative e sull’andamento della raccolta firme.
Ricordate che l’eliminazione della possibilità di fare profitti sul bene comune acqua è una battaglia di civiltà e democrazia.
Vi aspettiamo numerosi domenica pomeriggio, in piazza Santa Restituta a Sora per sostenere questa iniziativa del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua".
Comunicato Stampa congiunto Sinistra e Libertà e PRC Sora
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento