domenica 10 maggio 2009

Visita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine

Visita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine

Continuano le iniziative per il Concorso “Il Volo della Memoria” che ha coinvolto gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado della città di Sora. Martedì 12 maggio 2009, è in programma una visita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine a Roma con la partecipazione degli studenti e dei professori che hanno aderito all’edizione 2008 del Concorso, nato dalla collaborazione tra la Regione Lazio e il Comune di Sora nelle persone del Sindaco Cesidio Casinelli, dell’Assessore alle Politiche Culturali Bruno La Pietra e dal Consigliere Comunale Paolo Ceccano.

La delegazione studentesca partirà alle ore 7 da Piazza XIII Gennaio e, quindi, alle 9 circa, sarà ricevuta a Roma dai Rappresentanti dell’Associazione ANFIM (Associazione familiari caduti ardeatini) che accompagnerà i ragazzi nella visita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine. Il rientro a Sora, dopo una pausa pranzo, è previsto per le ore 15.

Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Sora tel. 0776 831032 (chiedere della Dott.ssa Maria Rezza), fax: 0776 833458, e-mail: ufficiopolitichegiovanili@comune.sora.fr.it.

Sora, 8 maggio 2009

Il Consigliere Comunale L’Assessore alle Politiche Culturali Il Sindaco

Paolo Ceccano Bruno La Pietra Cesidio Casinelli



Nessun commento: