E’ convocata per lunedì 18 gennaio 2010, presso i locali del circolo di Sora del Partito della Rifondazione Comunista “A. Gramsci”, l’assemblea generale dei Giovani Comunisti appartenenti alle sezioni dell’Area Est della provincia di Frosinone (Sora, Isola del Liri, Arpino, Val di Comino e zone limitrofe).
Lo scorso novembre, dopo diversi incontri e consultazioni, è stato ricostituito il coordinamento provinciale della Federazione dei Giovani Comunisti, sfaldatosi diversi mesi prima a causa della scissione avvenuta all’interno di Rifondazione Comunista. In poco meno di tre mesi, non senza notevoli sforzi e difficoltà, abbiamo già intrapreso vari progetti e iniziative, ma per portare avanti questo tipo di attività c’è la necessità di poter contare su un folto e motivato gruppo di compagni e compagne che insieme a noi credono ancora che un mondo migliore si possa ancora realizzare.
L’assemblea convocata per lunedì prossimo, come già detto, è aperta non soltanto agli iscritti ma a tutti gli interessati, i simpatizzanti, gli amici, in particolar modo a coloro che in qualche modo si sentono incerti sull’idea di cosa possa significare iscriversi al partito. Questo incontro sarà l’occasione adatta perché ognuno possa chiarire i dubbi, le incertezze, gli interrogativi che ci si pone prima di meditare una scelta, quella di tesserarsi ad un organizzazione politica, che richiede comunque dei doveri e un certo senso di responsabilità.
Ovviamente, essendo una riunione aperta a tutti, hanno la possibilità di intervenire all’incontro anche militanti e compagni “adulti” , riportando testimonianze ed esponendo considerazioni e suggerimenti, per poter apportare così un notevole contributo al dibattito.
Confidando in una consistente partecipazione, vi do appuntamento a lunedì.
Un saluto a tutti.
ANTONIO FOLCHETTI
Coordinatore Area Est
Giovani Comunisti Frosinone
giovedì 14 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento