domenica 14 dicembre 2008

Convocazione IV Commissione Comunale

IV Commissione

Servizi sociali - pari opportunità - condizione giovanile

Convocata per il giorno 15 dicembre la IV Commissione Permanente Servizi Sociali Pari Opportunità e Condizione Giovanile.

Il Presidente Paolo Ceccano a seguito dell’approvazione da parte dell’AIPES dei Piani di Zona

ha invitato all’illustrazione i rappresentanti dell’ Ente stesso, convocando la Commissione Comunale unitariamente alle associazioni di categoria.

In questi giorni il Presidente ha voluto visitare personalmente, accompagnato dal Dirigente Comunale Alberto Santucci, le strutture che ospitano i servizi; il centro diurno per disabili, la casa

famiglia e la comunità alloggio per anziani, presenti sul territorio.

Il Presidente ha dichiarato; ho potuto riscontrare ancora una volta tutti i servizi erogati con amore e passione dagli operatori addetti, professionisti e volontari, a cui voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti.

Sono state anche segnalate, problematiche per cui voglio impegnarmi, assieme a tutta la Commissione, affinchè si trovino al più presto le migliori soluzioni.

Vorrei infine ricordare il messaggio del Presidente della Republica Giorgio Napolitano in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”

<<>>


IL PRESIDENTE

Paolo Ceccano

Nessun commento: